CHAKRA RE-BALANCE
ALBUM
DURATA: 1.11 Min
INTRO: 10 min BETA/ALFA
1 CHAKRA: 7.46 min ALFA
2 CHAKRA: 8.00 min ALFA
3 CHAKRA 8.10 min ALFA
4 CHAKRA 8.10 min ALFA
5 CHAKRA 8.22 min ALFA
6 CHAKRA 8.04 ALFA
7 CHAKRA 9.00 min BETA

Chakra è una parola sanscrita che significa ruota, disco o cerchio. I chakra sono descritti come dei vortici di energia che si trovano lungo un percorso energetico che scorre all’interno della colonna vertebrale. Si tratta di punti di raccolta e di trasformazione del prana, l’energia vitale, e hanno il compito di assorbire questa energia e distribuirla tra le numerose funzioni che ci permettono di vivere.
​
Questo album si pone l'obbiettivo di risvegliare, attivare e ripulire i centri energetici presenti nel nostro corpo fisico.
La parte introduttiva vi condurrà inizialmente da uno stato beta (di veglia) fino ad entrare in uno stato meditativo e rilassante (alfa).
​
Tutte le tracce sono state realizzate con frequenza a 432 Hz per favorire l'armonizzazione e la connessione con il vostro campo aureo.
​
Il massimo del risultato lo potete ottenere seguendo le seguenti indicazioni:
​
Ad ogni chakra è consigliabile meditare visualizzando
​
1Chakra:
​
Visualizza un vortice di colore rosso che parte dal basso ed è rivolto verso la testa, respira profondamente e ad ogni respiro immagina di eliminare tutti i blocchi lo stress e le tensioni che vi si sono accumulate.
Immagina ora un fiore di loto che esce dal vortice e brilla sempre di più e ad ogni respiro gira sempre più velocemente.
Il primo chakra è collegato agli aspetti terreni della vita, al successo, il lavoro i confort e il benessere.
Appena avrai ripulito e attivato questo chakra ti sentirai energico, in pace e sicuro di te stesso.
​
2 Chakra:
​
Visualizza un vortice di colore arancio, sentendoti pieno di questo colore della vita e delle tue emozioni e sprofonda il tuo sguardo, visualizzando un grande arancio succoso o un melone maturo, sentendoti carico dell’energia terapeutica del colore arancio nel tuo secondo chakra.
Immagina ora un fiore di loto che esce dal vortice e brilla sempre di più e ad ogni respiro gira sempre più velocemente.
Prendi consapevolezza del fatto che ad ogni respiro se ne vanno tutte le tossine e tutti i blocchi che non permettono a questo centro energetico di vibrare in armonia.
Il secondo chakra è legato alla sessualità, allo stile di vita; la sua attivazione permetterà alla vostra vita di diventare più intensa ed armonica.
​
3 chakra:
​
Passa ora al plesso solare, sede del tuo terzo chakra e visualizza un vortice colore giallo in natura, e dentro questo vortice un meraviglioso fiore giallo con molti petali che si aprono.
La luce gialla si espande fino a comprendere tutto il tuo corpo, mentre respiri questa luce ti senti perfetto qui ed ora.
Il terzo chakra è responsabile della sicurezza personale, dell'autostima e di come ci vedono da fuori.
Ricordati che il tuo respiro è fondamentale per sciogliere le emozioni represse e cristallizzate, ripulisce i tuoi centri energetici e spazza via i blocchi.
Ora hai attivato il terzo chakra.
​
4 chakra:
​
Sali al quarto chakra sede del cuore, immagina il vortice di colore verde sempre più luminoso, porta il colore al centro del tuo cuore e guardalo espandersi come un fascio di luce fino a creare un immenso cuore verde con un’aura rosa che ti comprende interamente e si dilata fino a toccare i cuori di tutti gli altri, vicini e lontani.
Continua a respirare, caricando il chakra con l'energia cosmica.
Il chakra del cuore è responsabile dei rapporti personali, l'amore, la compassione, la spiritualità.
Ora il vostro 4 chakra è completamente libero e armonioso.
​
5 chakra:
​
Passa ora alla gola, sede del quinto chakra, e visualizza l’aria pulita che le passa attraverso.
Immagina il vortice di colore azzurro sempre più luminoso.
L’azzurro del cielo terso, senza nubi, l’azzurro della distesa del mare in movimento.
Fai alcuni respiri e vedi il chakra brillare sempre più forte, lo puoi vedere ingrandirsi nelle dimensioni man mano che tutta la negatività accumulata lo sta lasciando.
Il chakra della gola governa gli obiettivi, il senso della vita e la sua realizzazione. Ora la vita scorrerà senza impedimenti.
​
6 chakra:
​
Sei giunto al tuo terzo occhio, sede del sesto chakra.
Fai un profondo respiro e immaginate una luce blu brillante girare attorno al chakra del terzo occhio bruciando la negatività e tutto ciò che impedisce il suo normale funzionamento.
Fai alcuni respiri profondi e senti che il tuo chakra diventa sempre più grande e brilla sempre di più.
Abbracciati idealmente mentre abbracci l’universo che si rivela a te attraverso i tuoi nuovi occhi, tutto è possibile ora e lascia il tuo corpo andare ben al di là del corpo fisico.
Il tuo sesto chakra è collegato all'intuito, è il centro del collegamento con il cosmo.
Concentrati sul respiro, e ad ogni respiro, lascia andare ogni paura ogni blocco e tutte le tossine che non permettono al tuo chakra di vibrare armoniosamente.
​
7 chakra
​
Spostati ora verso la sommità del capo, sede del settimo chakra, visualizza il colore viola e un meraviglioso arcobaleno che attraversa tutti i tuoi chakra, ci gira intorno e ti collega al cielo e alla terra…. tu sei un arcobaleno che si espande fino a comprendere l’intero pianeta e tutto l’universo Abbracciati mentre abbracci questo arcobaleno e diventa consapevole che il tuo arcobaleno si fonde e interagisce con tutti gli arcobaleni di tutto il mondo, consapevoli di questo. Attraversa l’arcobaleno e diventa bianco… La linea di luce bianca che prima ha percorso la lunghezza della tua colonna ora si espande dentro di te, attraverso di te e intorno a te… All’infinito tutto, a partire da te, con te si fonde diventando pura luce.
Il settimo chakra è un portale che vi collega con il divino, durante le meditazioni da lì vi arriva l'energia cosmica pura.
​
Ora avete attivato e ripulito tutti i vostri centri energetici!
​
​
​
CONSIGLI SU COME LAVORARE CON L'AUDIO:
-
L' audio ha un effetto calmante ma porta ad uno stato attento e ricettivo, quindi è consigliato l’ascolto durante la giornata, ma non prima di coricarsi, potreste incappare nell’insonnia.
-
​
-
É fondamentale non provare sete durante l’ascolto. Si consiglia di bere un bicchiere d’acqua (non altre bevande) prima di ogni ascolto.
-
​
-
Per ottenere i massimi risultati occorre meditare con questo audio.
-
​
-
Gli occhi dovranno essere rigorosamente chiusi durante l’ascolto.
-
​
-
É fondamentale controllare la polarità delle cuffie, il padiglione destro dovrà essere all’orecchio destro, il padiglione sinistro all’orecchio sinistro.
-
​
-
É consigliabile ascoltare l'audio 1/2 volte alla settimana, non di più.
-
​
QUESTO AUDIO NON VA ASCOLTATO DA PORTATORI DI PEACE MAKER, A CHI SOFFRE DI EPILESSIA, ALLE DONNE IN GRAVIDANZA E CHI SOFFRE DI GROSSI DISTURBI PSICHICI.
MOLTO IMPORTANTE: QUESTO PROGRAMMA NON E’ UN MEDICINALE, E NON VUOLE ESSERE UN SOSTITUTO DI CURE MEDICHE, ED ESSENDO UN PROGRAMMA SPERIMENTALE, GLI AUTORI NON SI ASSUMONO ALCUNA RESPONSABILITA' PER LE AZIONI E L’USO CHE NE VERRA’ FATTO.
AUDIO PROTETTO DA COPYRIGHT SOLO PER USO PERSONALE.